Per info e appuntamenti: +39 038 492977

Studio medico

Prestazioni dermatologiche d'eccellenza:
mappatura nei in provincia di Pavia

La dottoressa Maria Gatti, specialista in mappatura nei a Mortara, risponde con puntualità, professionalità e discrezione a tutti i pazienti della provincia di Pavia che vogliono prendersi cura del benessere della propria pelle, eliminare le imperfezioni, asportare le neoformazioni cutanee e prevenire eventuali forme tumorali benigne e maligne. In particolare la dottoressa invita i suoi pazienti a sottoporsi almeno una volta a una visita dermatologica completa di mappatura nei per evidenziare un eventuale rischio di melanoma.

Visite specialistiche

La dottoressa Maria Gatti è a disposizione presso il suo studio di dermatologia in provincia di Pavia per una visita dermatologica specialistica comprensiva di mappatura nei indolore. In qualità di specialista in dermatologia e venereologia, la dottoressa è esperta anche nelle malattie sessualmente trasmissibili e rappresenta un punto di riferimento qualificato per la loro prevenzione, diagnosi e cura. Per una consulenza riguardo al alla cura della pelle, una visita venereologica o la mappatura nei non esiti a rivolgersi alla specialista.

Mappatura nei e prestazioni dermatologiche

La dermatologa qualificata in provincia di Pavia è disponibile per diagnosi accurate delle patologie della pelle di origine oncologica e per la mappatura nei. Presso il suo studio specialistico è inoltre a disposizione per una vasta gamma di trattamenti della pelle, tra cui le terapie elencate di seguito.
  • Crioterapia: si sfrutta l'azione congelante dell'azoto liquido per eliminare lesioni cutanee come verruche, angiomi e fibromi.
  • Filler acido ialuronico: trattamento estetico per riempire le zone del volto che hanno perso tonicità in modo naturale e sicuro.
  • Diatermocoagulazione: tecnica di elettrochirurgia efficace su condilomi, verruche e lesioni cutanee.
Scriva una mail per informazioni sulle prestazioni dermatologiche
Share by: